• Camera Singola

    Confortevole camera per una persona, dotata di letto singolo 90 x 200, pavimento in parquet, TV schermo piatto, cassaforte, minibar, aria condizionata, telefono. SERVIZI Aria condizionata Armadio Riscaldamento Cassaforte Scrivania Linea cortesia Asciugacapelli Doccia Tv a schermo piatto Telefono Wi-Fi gratuito Minibar Servizio sveglia

  • Camera Doppia

    Comoda camera per due persone dotata di 2 letti singoli 90 x 200, pavimento in parquet, TV schermo piatto, cassaforte, minibar, aria condizionata, telefono.

  • Camera Matrimoniale

    Comoda camera per due persone dotata di letto matrimoniale 160 x 200, pavimento in parquet, TV schermo piatto, cassaforte, minibar, aria condizionata, telefono.

La struttura

L’Hotel Gordon dispone di diverse tipologie di camere: singole, matrimoniali, doppie. Dai colori caldi ed arredate con gusto, in stile classico e sobrio, le stanze dispongono di ogni comfort, dal bagno privato alla climatizzazione, dalla tv digitale al minibar.

Inoltre, sono tutte dotate di cassaforte e servizio wi-fi gratuito.

La prima colazione è servita in camera senza nessun costo aggiuntivo.
Sapremo incontrare le esigenze della nostra clientela con una colazione continentale, composta generalmente da the o caffè o cappuccino, un croissant ed un succo di frutta, o con la colazione internazionale, composta da vari prodotti, quali: formaggi, affettati misti. L’hotel garantisce pulizie giornaliere e cambio biancheria, settimanale o su richiesta.

L’hotel offre una vasta gamma di possibilità per rispondere alle svariate esigenze degli ospiti. L’accoglienza è assicurata in comode stanze singole, matrimoniali, doppie e triple. Contraddistinte dalla cura dei dettagli e dal calore degli arredi, ogni tipologia di stanza offerta è in grado di garantire una calda accoglienza al vostro soggiorno. Tutte provviste di servizi privati, sono dotate di minibar, climatizzazione, tv digitale con recezione dei canali esteri, cassaforte, telefono con linea diretta esterna, asciugacapelli e scrivania da lavoro.

Pernottamento e prima colazione

L’Hotel Gordon è composto da un edificio che risale ai primi del ’900, ed offre ai propri clienti uno stile classico romano.

L’hotel offre possibilità di soggiorno, con la formula di pernottamento e prima colazione, e garantisce il servizio di pulizia delle stanze giornaliero, con cambio della biancheria. Non perdete l’occasione di conoscere l’albergo, con i suoi tanti spazi, servizi e comfort. Troverete un punto di partenza ideale per visitare Roma e le sue meraviglie storiche, culturali ed artistiche.

Gli ospiti che decidono di trascorrere la loro permanenza romana presso l’Hotel Gordon, sanno che il nostro hotel è una giusta scelta grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo ed una buon di partenza per visitare le meravigle che la Città di Roma offre.

Gli ospiti che decidono di trascorrere la loro permanenza romana presso l'Hotel Gordon possono iscriversi alla newsletter per ricevere in tempo reale offerte e lastminute

Partendo dal Gordon Hotel a Roma, possiamo visitare alcuni siti archeologici come la Basilica sotterranea di Porta Maggiore, in piazzale Labicano – il Torrione prenestino, al II miglio della via Prenestina – il Colombario di Largo Preneste.

Tutte le nostre camere sono dotate di: TV con digitale terrestre e connessione WI.FI. (free).

Prendere il trenino metropolitano Leonardo Express che arriva a Termini e poi da Termini prendere i tram 14 o 5 fino a piazzale Prenestino (10 min circa) oppure il bus 105 fino alla fermata Ponte Casilino (di fronte all'hotel)