• Camera Singola

    Confortevole camera per una persona, dotata di letto singolo 90 x 200, pavimento in parquet, TV schermo piatto, cassaforte, minibar, aria condizionata, telefono. SERVIZI Aria condizionata Armadio Riscaldamento Cassaforte Scrivania Linea cortesia Asciugacapelli Doccia Tv a schermo piatto Telefono Wi-Fi gratuito Minibar Servizio sveglia

  • Camera Doppia

    Comoda camera per due persone dotata di 2 letti singoli 90 x 200, pavimento in parquet, TV schermo piatto, cassaforte, minibar, aria condizionata, telefono.

  • Camera Matrimoniale

    Comoda camera per due persone dotata di letto matrimoniale 160 x 200, pavimento in parquet, TV schermo piatto, cassaforte, minibar, aria condizionata, telefono.

Gallery

Hotel Gordon Roma

Con il loro arredamento in noce, le nostre camere danno una sensazione di calore che riscaldano il vostro soggiorno nella Città Æterna, Roma.

Una ricca prima colazione è servita nella sala colazione o direttamente in camera senza nessun supplemento. Sapremo incontrare le esigenze della nostra clientela con una colazione continentale, composta generalmente da tè o caffè o cappuccino, un croissant e un succo di frutta, o con la colazione internazionale, composta da diversi prodotti quali: formaggi, affettati misti, confetture, fette biscottate, succhi e caffè americano.

30 Photos

da visitare

7 Photos

Gli ospiti che decidono di trascorrere la loro permanenza romana presso l'Hotel Gordon possono iscriversi alla newsletter per ricevere in tempo reale offerte e lastminute

Partendo dal Gordon Hotel a Roma, possiamo visitare alcuni siti archeologici come la Basilica sotterranea di Porta Maggiore, in piazzale Labicano – il Torrione prenestino, al II miglio della via Prenestina – il Colombario di Largo Preneste.

Tutte le nostre camere sono dotate di: TV con digitale terrestre e connessione WI.FI. (free).

Prendere il trenino metropolitano Leonardo Express che arriva a Termini e poi da Termini prendere i tram 14 o 5 fino a piazzale Prenestino (10 min circa) oppure il bus 105 fino alla fermata Ponte Casilino (di fronte all'hotel)